Aosta (AO)

Scala di sicurezza P.O. Parini

Scala di sicurezza Presidio Ospedaliero “Parini” di Aosta.
  • Aosta (AO)
  • U.S.L. Valle D’Aosta

In attuazione del programma di adeguamento della struttura ospedaliera “Umberto Parini” si è resa necessaria la realizzazione di una scala di sicurezza esterna per la creazione di percorso alternativo all’insufficiente percorso di esodo. La presenza di numerose interferenze (impianti) lungo la parete e la impossibilità di fermare le attività ospedaliere per il tempo necessario alla realizzazione ha richiesto una ardua programmazione dei lavori, di concerto con le attività sanitarie. Si è comunque completata l’opera con una riduzione dei tempi previsti e senza creare fermi o disagi alle attività dello staff medico. La scala avente un’altezza totale di 26 metri è stata protetta da pannelli in alucobond a protezione della via di fuga.

Buonafede
Da oltre 70 anni, immaginiamo, progettiamo e realizziamo dando forma alla realtà per migliorare la vita delle persone di oggi e di domani.

Sito Realizzato da A&p design

Buonafede
For over 70 years, we have envisaged, designed and implemented, thus shaping reality to improve people's lives today and tomorrow.

Site developed by A&p design